Il tempo scorre inesorabilmente e molti momenti vengono dimenticati, per questo concedersi un ritratto di famiglia diventa davvero importante.
Quante foto scattiamo col cellulare, quanti “selfie mossi”, magari anche significativi o divertenti, lasciano le penne dentro i nostri telefonini?
E quei momenti non potranno più essere tirati fuori da una memoria digitale, e scompariranno nel tempo insieme al sorriso che aveva il nostro bambino a 5 o 7 anni.
Concedersi un album di famiglia è un regalo che farete a voi stessi, ai vostri bambini e anche ai vostri nipoti perché la fotografia rende immortali i ricordi e amplifica le emozioni meglio di qualsiasi altra cosa.
Spesso venite da noi per un servizio fotografico di famiglia perché c’è una ricorrenza speciale, un anniversario, un compleanno, ma altre volte c’è solo un bisogno spontaneo di farsi riprendere tutti assieme.
Organizziamo sessioni fotografiche all’aria aperta, all’alba o al tramonto, nei vostri luoghi del cuore, in un prato fiorito, in un giardino d’inverno, ma talvolta ci chiedete di essere fotografati in studio perché vi sentite più protetti dalle quattro mura e riuscite ad abbattere la vostra timidezza di fronte all’obiettivo.
La location è importante, così come la luce naturale, ma niente è più luminoso del sorriso di una famiglia che si ama e che decide di regalarsi un ritratto.
Nell’ambito della sessione facciamo scatti posati, ma vi stimoliamo anche a chiacchierare fra di voi a essere naturali in modo tale da offrirvi un servizio fotografico di famiglia il più possibile completo.
Molte delle famiglie che fotografiamo ripetono lo stesso scatto a distanza di un anno o più, è un modo geniale per fissare il tempo che passa e incorniciare lo stesso sorriso su una parete anno dopo anno.
Cosa aspettate? Regalatevi un servizio fotografico di famiglia, perché è come una vacanza, un viaggio, vi porterà benessere e relax e sarà l’unico ricordo davvero in grado di sconfiggere il tempo!